Luigi Anselmi

Über uns

Links > Wer sind wir
L' agenzia L'IMMOBILIARE nasce dalla ventennale esperienza del titolare Luigi Anselmi nel Gennaio 2012.

L’ agenzia l'immobiliare si occupa della compravendita di qualsiasi genere di immobile(abitazioni, locali commerciali, casali, aziende agricole, immobili di prestigio e particolare valore storico ed architettonico ecc.) nei comuni di Siena e Grosseto (Grosseto, Arcidosso, Castel del Piano, Seggiano, Santa Fiora, Piancastagnaio, Abbadia S.Salvatore, Cinigiano, Roccalbegna, Semproniano, Castell'Azzara, Radicofani, Castiglion d'Orcia).

Gli immobili sul Monte Amiata hanno una particolare destinazione al turismo sia estivo che invernale, vista la vicinanza con le piste da sci. Le case in Grosseto sono per lo più destinate ad una utenza che necessita di acquisto prima casa oppure ad investimenti immobiliari. Ottimi investimenti anche per acquisto di immobili sul Monte Amiata, visti i prezzi in continua crescita ma ancora molto appetibili.

Il titolare Luigi Anselmi è sempre presente all'interno dell'agenzia stessa, a dimostrazione del fatto che il servizio ai clienti è l'unico scopo dell'operato.

Serietà e professionalità non sono parole di propaganda ma certezze, che si potranno provare solo durante il mio operato; è quindi inutile soffermarci su ulteriori dettagli ma vi invito a rivolgervi a me come vostro agente di fiducia.